Verso una pesca sostenibile con Pillars of the Sea 3

Verso una pesca sostenibile con Pillars of the Sea 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete SPORT

Verso una pesca sostenibile con Pillars of the Sea 3 – La pesca europea compie un passo decisivo verso la sostenibilità sociale grazie al progetto Pillars of the Sea 3: Roadmap towards socially sustainable fishing. Presentato al Parlamento Europeo dai partner sociali del settore ittico, rappresentati da Europêche e dalla European Transport Workers’ Federation (ETF), l’iniziativa mira a creare un settore della pesca più sicuro, sano e orientato al benessere dei lavoratori in tutta Europa. (PesceInRete)

Su altri media

La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. Leggi la cronaca della partita Ricomincia da dove aveva lasciato contro Israele: gol da corner, ma senza responsabilità. (Corriere della Sera)

Avevamo tutti una gran voglia di innamorarci nuovamente dell’Italia. Il 3 a 1 della Francia è una fastidiosa doccia gelata. Siamo tornati di colpo sulla terra con tanti problemi evidenti. La Francia è di un’altra dimensione, Pensate, i Blues hanno potuto permettersi di lasciare a casa addirittura Mbappè. (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta all'ultima giornata della fase a gironi. L'Italia esce battuta dalla Francia per 3-1 e vede sfumare l'ipotesi di passare ai quarti di finale di Nations League come prima nel girone. "Un passo indietro su tutto - è il commento alla pagella di Luciano Spalletti della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - stavolta la formula uno+uno davanti viene disinnescata. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Francia: Problemi per Donnarumma, Vicario al suo posto

Poco prima dell’inizio della partita tra Italia e Francia di Nations League, a sorpresa tra i pali degli Azzurri Luciano Spalletti ha deciso di schierare Vicario e non Donnarumma. (Calciomercato.com)

Pesca e politica. (PesceInRete)

Tuttavia, un imprevisto ha colpito la squadra azzurra poco prima del match: Gianluigi Donnarumma, portiere titolare, non sarà della partita a causa di un virus intestinale. La sua assenza obbliga il commissario tecnico Roberto Mancini a effettuare una modifica dell’ultimo minuto nella formazione. (Terzo Tempo Napoli)