Le pagelle di Italia-Francia: Vicario delude, squillo Cambiaso. Si salva Dimarco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VICARIO I gol presi non lo esentano da responsabilità: la punizione di Digne è velenosa, ma intercettabile e lo stacco di testa di Rabiot, il secondo, è annunciato. Fa rimpiangere Donnarumma. 5 DI LORENZO Scarico e disattento: soffre. 5,5 BUONGIORNO Stranamente meno elegante nelle chiusure: Thuram è tenuto a debita distanza, e non è poco, ma, per una volta, è più sensibile alla sola fase di mar… (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Deschamps a San Siro vince 3-1 e conquista il girone per la differenza reti: brutto passo i (TUTTO mercato WEB)
C'è delusione? Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Italia-Francia. Il commento dell'esterno della Juventus: (Tutto Juve)
Siamo tornati di colpo sulla terra con tanti problemi evidenti. Il 3 a 1 della Francia è una fastidiosa doccia gelata. (Tutto Juve)
La gara di ieri sera tra Francia e Italia rovina la fuga degli azzurri, si legge su La Gazzetta dello Sport. Deschamps a San Siro vince 3-1 e conquista il girone per la differenza reti: brutto passo indietro per la Nazionale. (Tutto Napoli)
domenica 17 novembre 2024 Dopo quattro vittorie e un pareggio arriva il primo passo falso stagionale per l’Italia, che a Milano perde 3-1 con la Francia scivolando al secondo posto del girone di Nations League. (FIGC)
Gli azzurri strappano comunque il pass per i quarti di finale ma lo fanno da secondi del girone e con sorteggio decisamente ostico sullo sfondo (sulla strada degli azzurri potrebbe esserci una tra Spagna, Germania e Portogallo). (Quotidiano Sportivo)