Spalletti: "Poco puliti a centrocampo. E se prendi gol subito..."

Spalletti: Poco puliti a centrocampo. E se prendi gol subito...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fermo. Immobile. Pensoso. Con lo sguardo fisso nel vuoto. A pensare che cosa avrebbe potuto essere e non è stato. Luciano Spalletti si concede all'analisi dopo qualche minuto dalla sconfitta (1-3) di Milano con la Francia e il conseguente secondo posto. "Se vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato diventa difficile. Non siamo stati bravi oggi perché abbiamo cercato di forzare la partita, spendendo tante energie. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Portogallo, Spagna o Germania, invece che (probabilmente) Croazia, Olanda o Danimarca. Il sorteggio dei quarti sarà venerdì a mezzogiorno. (La Gazzetta dello Sport)

La Nazionale di Deschamps ci restituisce il 3-1 dell’andata. Rabiot ricorda che cosa vuol dire essere un centrocampista vero Rabiot asfalta l’Italia, la Francia vince il girone. Poveri juventini nelle mani di Giuntoli (IlNapolista)

A San Siro si sta giocando la sfida tra Italia e Francia, ultima gara del girone di UEFA Nations League: entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti di finale della competizione ma sin giocano il primo posto nel girone. (Milan News)

Le pagelle dell'Italia - Squadra stanca e disattenta sui piazzati. Retegui non la vede mai

La Francia di Deschamps vince per 3-1 contro l'Italia di Luciano Spalletti, a San Siro, e le ruba il primato nel gruppo 2. (il Giornale)

"Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. E' un po' casuale, tutti calci piazzati. (Tutto Juve)

Vicario 5 - Incolpevole sul primo e sul terzo gol della Francia, sfortunato sul secondo quando con la schiena spedisce la sfera in fondo al sacco. Ma in generale tra i pali dà un po' meno sicurezze del solito. (TUTTO mercato WEB)