Italia presuntuosa e distratta: scordiamoci Sinner, nel calcio non siamo padroni del mondo|Primapagina

Italia presuntuosa e distratta: scordiamoci Sinner, nel calcio non siamo padroni del mondo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Italia presuntuosa e distratta: scordiamoci Sinner, nel calcio non siamo padroni del mondo Sandro Sabatini un' ora fa Conta il giusto, cioè quasi nulla il primo posto sfumato in Nations League. Non facciamo drammi né processi a Spalletti, ci mancherebbe. Però un po’ di delusione è giusto accennarla, anche perché ci eravamo abituati bene dopo l’Europeo. Troppo bene. Invece la Francia, che stravince 3-1, ci riporta sul canale che non trasmette Sinner. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il ct dell'Italia Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni Rai dopo il ko contro la Francia."Purtroppo è così, quando potresti vivere una serata più tranquilla poi vai dentro e prendi subito gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)

Sulla sconfitta: "Secondo me quello che ci ha creato più problemi è stata la mancanza di pulizia di gioco con i centrocampisti, abbiamo permesso a loro di chiudersi; c'era da usare tanta qualità, non siamo stati bravi". (Fantacalcio ®)

Italia-Francia 1-3 - Cambiaso tra i migliori, sufficiente la prova di Locatelli

Gli azzurri strappano comunque il pass per i quarti di finale ma lo fanno da secondi del girone e con sorteggio decisamente ostico sullo sfondo (sulla strada degli azzurri potrebbe esserci una tra Spagna, Germania e Portogallo). (Quotidiano Sportivo)

Maignan 6 - L'Italia non martella come al solito, ma comunque deve affrontare una serata in costante tensione. Sempre attento sui palloni che passano dalle sue parti, può fare poco sul gol subito. Koundé 6 - Dimarco è un cliente scomodo un po' per tutti, quando poi Tonali raddoppia il lavoro si moltiplica. (TUTTO mercato WEB)

CAMBIASO 7 - Strabordante, è i piedi delle migliori occasioni azzurre costruite stasera. E' in un momento magico e la speranza è di rivederlo così a San Siro anche tra qualche giorno con il Milan... (Tutto Juve)