Spalletti alla Rai: "Bilancio sicuramente positivo, questa sconfitta non deve toglierci le certezze acquisite"

Spalletti alla Rai: Bilancio sicuramente positivo, questa sconfitta non deve toglierci le certezze acquisite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Luciano Spalletti ha commentato la sconfitta contro la Francia ai microfoni della Rai. Le parole del ct azzurro: " Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? "Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. E' un po' casuale, tutti calci piazzati. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)

"Il bilancio è sicuramente positivo, abbiamo visto l'impegno dei ragazzi e delle buone cose anche stasera. Però è chiaro che questa sconfitta qualche problema lo crea da un punto di vista di sicurezza ma non deve toglierci le certezze che abbiamo acquisito". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fa (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle dell'Italia - Squadra stanca e disattenta sui piazzati. Retegui non la vede mai

Siamo tornati con i piedi per terra. Forse in modo fragoroso e anche inatteso. (il Giornale)

Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. Risultato finale: Italia-Francia 1-3 (TUTTO mercato WEB)

Rabiot asfalta l’Italia, la Francia vince il girone. Poveri juventini nelle mani di Giuntoli Deve essere dura la vita del tifoso juventino non convertito sulla via di Damasco del thiagomottismo più giuntolismo. (IlNapolista)