L'Italia ha perso partita e primato: 3-1 Francia. Ai quarti di Nations la rivale sarà fortissima

L'Italia ha perso partita e primato: 3-1 Francia. Ai quarti di Nations la rivale sarà fortissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Italia ha perso a San Siro contro la Francia e il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. La Nazionale di Luciano Spalletti ha incassato un pesante 3-1 che ha permesso ai transalpini, all'ultim (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. Dopo un'estate da svincolato, è tornato al top. Due goal per l'ex juventino, che insieme alla punizione di Lucas Digne, hanno contribuito a fissare il risultato sul 3-1 in favore della nazionale di Deschamps. (Goal Italia)

L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Tuttosport)

Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. Gli Azzurri sono stati puniti dai calci piazzati. "Purtroppo è così. (Sport Mediaset)

L'Italia stecca l'appuntamento con la Francia: cosa non ha funzionato

Sull'1-2 sembrava che la partita fosse più equilibrata, che la potessimo gestire. Poi non siamo stati bravi a restare tranquilli, abbiamo forzato spesso la giocata sprecando tante energie. (Fcinternews.it)

Sulla sconfitta: "Secondo me quello che ci ha creato più problemi è stata la mancanza di pulizia di gioco con i centrocampisti, abbiamo permesso a loro di chiudersi; c'era da usare tanta qualità, non siamo stati bravi". (Fantacalcio ®)

Gli azzurri hanno perso gran parte dei duelli a centrocampo e non sono riusciti a sostenere Retegui in attacco. La nazionale deve ancora crescere. Uno stop - quasi fisiologico - all'interno del processo di crescita del gruppo. (Goal Italia)