L'Italia cade all'ultima curva: la Francia vince a San Siro e arriva prima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia cade all'ultima curva: la Francia vince a San Siro e arriva prima L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fase a gironi e l'ha fatto con un punteggio che ha consentito alla Francia di effettuare il sorpasso. In un San Siro tutto esaurito la gara è finita 1-3, un finale che ha permesso ai transalpini di finire avanti agli azzurri in virtù di una migliore differenza reti generale. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Anche questo è un dato da non trascurare: qui segnano solo centrocampisti ed esterni. Forse in modo fragoroso e anche inatteso. (il Giornale)
Vocegiallorossa.it Alle 20:45, l'Italia sfida la Francia allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La Roma è rappresentata da Niccolò Pisilli, unico giallorosso convocato da Luciano Spalletti, e da Emmanuel Koné nei Galletti. (Voce Giallo Rossa)
Sufficiente, nel complesso, la prova di Locatelli, che suggerisce e prova a verticalizzare quando può. Nel finale, ormai in odore di sostituzione, viene anticipato di testa dall'ex compagno Rabiot. (Tutto Juve)
Gruppo 2 della Lega A di Nations League, è terminato sul punteggio di 1-3, frutto delle reti Rabiot (doppietta), Vicario - autogol su punizione di Digne - e Cambiaso. La gara è stata arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. (Eurosport IT)
un' ora fa Conta il giusto, cioè quasi nulla il primo posto sfumato in Nations League. Non facciamo drammi né processi a Spalletti, ci mancherebbe. Però un po’ di delusione è giusto accennarla, anche perché ci eravamo abituati bene dopo l’Europeo. (Calciomercato.com)
La Francia di Deschamps vince per 3-1 contro l'Italia di Luciano Spalletti, a San Siro, e le ruba il primato nel gruppo 2. (il Giornale)