San Siro tutto esaurito per la Nazionale: contro la Francia incasso record per una partita dell'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 68.156 i tifosi presenti questa sera a San Siro per Italia-Francia, partita valida per il gruppo A2 di Nations League. La Scala del Calcio è il teatro di un incasso record per una partita dell'Italia, ovvero un milione 652mila e 799 euro. Numeri davvero altissimi per assistere alla prestazione del gruppo di Luciano Spalletti (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Conta il giusto, cioè quasi nulla il primo posto sfumato in Nations League. Non facciamo drammi né processi a Spalletti, ci mancherebbe. Però un po’ di delusione è giusto accennarla, anche perché ci eravamo abituati bene dopo l’Europeo. (Calciomercato.com)
Sfortunato il rimpallo con la traversa sulla punizione di Digne, sul tris di Rabiot vola senza una destinazione. L'Italia perde il primato ma resta testa di serie: la Francia vince 3-1 a San Siro con doppietta di Rabiot e gol di Digne. (Corriere della Sera)
Lo ha detto il ct dell'Italia Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni Rai dopo il ko contro la Francia."Purtroppo è così, quando potresti vivere una serata più tranquilla poi vai dentro e prendi subito gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Italia in difficoltà per oltre mezz'ora, poi Cambiaso la rimette in corsa: 2-1 Francia al 45' (TUTTO mercato WEB)
28' - Manteniamo alta la pressione guadagnando un calcio d'angolo. Altra girandola di cambi: fuori Dimarco, entra Udogie. Per i francesi, l'ingresso in campo lo fa Pavard per Kounde. (Tutto Juve)
Vicario 5 - Incolpevole sul primo e sul terzo gol della Francia, sfortunato sul secondo quando con la schiena spedisce la sfera in fondo al sacco. Ma in generale tra i pali dà un po' meno sicurezze del solito. (TUTTO mercato WEB)