Nations League, Italia-Francia 1-3: gli azzurri ko e secondi nel girone

Nations League, Italia-Francia 1-3: gli azzurri ko e secondi nel girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Nella notte del toccante tributo a Gigi Riva, l’Italia si spegne e cade 3-1 a San Siro sotto i colpi della Francia. I Bleus di Deschamps vincono senza troppa fatica l’ultima partita del gruppo A2 di Nations League e volano ai quarti di finale della competizione da primi della classe. Agli Azzurri sarebbe bastata anche la sconfitta con un gol di scarto, arriva un risultato che condanna al secondo posto. (Adnkronos)

Su altri media

Italia-Francia 3-1ITALIAVicario 5,5: gioca a sorpresa al posto di Donnarumma, sul primo gol poteva presidiare meglio l'area di rigore, sulla punizione di Digne è sfortunato nel rimpallo-autogol sulla traversa. (Calciomercato.com)

La Nazionale di Luciano Spalletti ha incassato un pesante 3-1 che ha permesso ai transalpini, all'ultim (TUTTO mercato WEB)

Uno stop - quasi fisiologico - all'interno del processo di crescita del gruppo. L'Italia esce ridimensionata, seppure non di moltissimo, dalla sfida di San Siro contro la Francia. Gli azzurri hanno dimostrato di dover ancora lavorare parecchio per raggiungere i livelli di altre nazionali ben più rodate, ma continuano a far registrare dei progressi che lasciano ben sperare. (Goal Italia)

L'Italia perde 3-1 a San Siro con la Francia: la doppietta di Rabiot ci condanna al secondo posto

Il Ct analizza la sconfitta contro la Francia e più in generale questa prima parte di percorso della nuova Nazionale: "Mi porto la consapevolezza che siamo sulla strada giusta, anche oggi ho visto tante cose buone, abbiamo sofferto la loro fisicità sulle palle inattive ma sul gioco dinamico non ci hanno creato problemi, l'analisi è certamente positiva" (Sky Sport)

L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo. (ilmattino.it)

Inutile la rete segnata da Cambiaso. (Fanpage.it)