Italia-Francia, Cambiaso in gol: si dimostra di un'altra categoria. Locatelli primo in un dato, ma cade nei duelli

Italia-Francia, Cambiaso in gol: si dimostra di un'altra categoria. Locatelli primo in un dato, ma cade nei duelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Spalletti non ha mantenuto il primo posto e ora aspetta di capire quale sarà il destino ai quarti di finale di Nations League. La prestazione di Cambiaso A deciderla, a proposito di Juventus, è stata una doppietta di Adrien Rabiot, sommata all'autorete di Guglielmo Vicario, a rega (ilBianconero)

Su altri media

L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Tuttosport)

Sfortunato il rimpallo con la traversa sulla punizione di Digne, sul tris di Rabiot vola senza una destinazione. L'Italia perde il primato ma resta testa di serie: la Francia vince 3-1 a San Siro con doppietta di Rabiot e gol di Digne. (Corriere della Sera)

Sulla sconfitta Il bilancio: "Sicuramente positivo, perché abbiamo visto l'impegno dei ragazzi anche stasera. È chiaro che poi questa sconfitta qualche problema a livello di sicurezze, ma non deve toglierci quello che abbiamo acquisito". (Fantacalcio ®)

Le pagelle della Francia - Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. Koné lancia segnali a Ranieri

Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. Koné lancia segnali a Ranieri Maignan 6 - L'Italia non martella come al solito, ma comunque deve affrontare una serata in costante tensione. Sempre attento sui palloni che passano dalle sue parti, può fare poco sul gol subito. (TUTTO mercato WEB)

Italia presuntuosa e distratta: scordiamoci Sinner, nel calcio non siamo padroni del mondo Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League (Tutto Napoli)