Italia-Francia, le pagelle: Dimarco non tradisce. Spalletti, c’è un campanello d’allarme

Italia-Francia, le pagelle: Dimarco non tradisce. Spalletti, c’è un campanello d’allarme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. Tre gol su tre subiti da palla inattiva e in alcuni interventi non è stato preciso come in altre occasioni. (fcinter1908)

Su altre testate

La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. Sfortunato il rimpallo con la traversa sulla punizione di Digne, sul tris di Rabiot vola senza una destinazione. (Corriere della Sera)

Perdere partita e primo posto in un colpo solo brucia all'Italia e complica la vita in questa Nations, che stava risollevando gli umori azzurri dopo la debacle agli Europei. Il 3-1 della Francia a Milano spedisce la Nazionale nell'urna di chi non sarà tra le teste di serie per il sorteggio dei quarti: venerdì si decide il destino e l'Italia a marzo troverà una tra Spagna, Germania e Portogallo. (La Stampa)

Sugli scudi anche l'ex giallorosso Digne che ha fornito due assist e propiziato la rete del 2-0 su una punizione deviata in porta da Vicario. L' Italia esce sconfitta dal prato di San Siro per mano della Francia che si è imposta col punteggio di 3-1: mattatore della serata l'ex bianconero Rabiot , autore di una doppietta. (Tuttosport)

Italia-Francia 1-3 - Cambiaso tra i migliori, sufficiente la prova di Locatelli

DIGNE 7,5. KONATÉ 7. (Quotidiano Sportivo)

Lo ha detto il ct dell'Italia Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni Rai dopo il ko contro la Francia."Purtroppo è così, quando potresti vivere una serata più tranquilla poi vai dentro e prendi subito gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CAMBIASO 7 - Strabordante, è i piedi delle migliori occasioni azzurre costruite stasera. E' in un momento magico e la speranza è di rivederlo così a San Siro anche tra qualche giorno con il Milan... (Tutto Juve)