Italia in difficoltà ma Cambiaso la rimette in corsa: Francia avanti 2-1 al 45'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia in difficoltà ma Cambiaso la rimette in corsa: Francia avanti 2-1 al 45' L'Italia è sotto 2-1 a San Siro al termine del primo tempo della sfida contro la Francia. Dopo un'abbondante mezz'ora di evidente difficoltà che ha visto la squadra di Deschamps trovare due gol con un colpo di testa di Rabiot e uno sfortunato autogol di Vicario, la Nazionale di Spalletti è tornata in partita e ha accorciato le distanze con un tap-in di Cambiaso che ha sfruttato una palla scodellata al centro da Dimarco. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. La Francia ci riporta sulla terra. (La Gazzetta dello Sport)
Gruppo 2 della Lega A di Nations League, è terminato sul punteggio di 1-3, frutto delle reti Rabiot (doppietta), Vicario - autogol su punizione di Digne - e Cambiaso. La gara è stata arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. (Eurosport IT)
Rabiot asfalta l’Italia, la Francia vince il girone. Poveri juventini nelle mani di Giuntoli La Nazionale di Deschamps ci restituisce il 3-1 dell’andata. Rabiot ricorda che cosa vuol dire essere un centrocampista vero (IlNapolista)
L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Tuttosport)
Uno stop - quasi fisiologico - all'interno del processo di crescita del gruppo. L'Italia esce ridimensionata, seppure non di moltissimo, dalla sfida di San Siro contro la Francia. Gli azzurri hanno dimostrato di dover ancora lavorare parecchio per raggiungere i livelli di altre nazionali ben più rodate, ma continuano a far registrare dei progressi che lasciano ben sperare. (Goal Italia)
Italia, che crollo: la Francia vince 3-1 a San Siro e gli soffia il 1º posto In un San Siro tutto esaurito la gara è finita 1-3, un finale che ha permesso ai transalpini di finire avanti agli azzurri in virtù di una migliore differenza reti generale. (Tutto Napoli)