La rivincita di Rabiot: da svincolato d'oro a match winner di San Siro con la Francia

La rivincita di Rabiot: da svincolato d'oro a match winner di San Siro con la Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. Dopo un'estate da svincolato, è tornato al top. L'Italia ispira Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato il grande protagonista della serata di Nations League che ha visto contrapposte Italia e Francia nell'ultimo match del girone. Due goal per l'ex juventino, che insieme alla punizione di Lucas Digne, hanno contribuito a fissare il risultato sul 3-1 in favore della nazionale di Deschamps (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fase a gironi e l'ha fatto con un punteggio che ha consentito alla Francia di effettuare il sorpasso. (Milan News)

L'Italia ha perso a San Siro contro la Francia e il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

La finestra nazionali del mese di novembre chiude il programma delle partite, prima di approcciarsi al sorteggio per quarti di finale, semifinali e playoff di questa edizione.L'Italia è aritmeticamente qualificata ai quarti ma con la sconfitta a San Siro contro la Francia ha perso la vetta del gruppo 2 della Lega A: gli Azzurri di Luciano Spalletti chiudono secondi, passano come primi i Bleus di Didier Deschamps (Calciomercato.com)

Spalletti: "Poco puliti a centrocampo. E se prendi gol subito..."

Luciano Spalletti ha commentato la sconfitta contro la Francia ai microfoni della Rai. Le parole del ct azzurro: " Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? (Tutto Juve)

Spalletti non ha mantenuto il primo posto e ora aspetta di capire quale sarà il destino ai quarti di finale di Nations League. (ilBianconero)

Fermo. Con lo sguardo fisso nel vuoto. (La Gazzetta dello Sport)