Le pagelle della Francia - Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. Koné lancia segnali a Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. Koné lancia segnali a Ranieri Risultato finale: Italia - Francia 1-3 Maignan 6 - L'Italia non martella come al solito, ma comunque deve affrontare una serata in costante tensione. Sempre attento sui palloni che passano dalle sue parti, può fare poco sul gol subito. Koundé 6 - Dimarco è un cliente scomodo un po' per tutti, quando poi Tonali raddoppia il lavoro si moltiplica. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
La Francia ci riporta sulla terra. Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. (La Gazzetta dello Sport)
Italia in difficoltà ma Cambiaso la rimette in corsa: Francia avanti 2-1 al 45' (Tutto Napoli)
Tre gol su tre subiti da palla inattiva e in alcuni interventi non è stato preciso come in altre occasioni. (fcinter1908)
Marco Campanella Alle 20:45, l'Italia sfida la Francia allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La Roma è rappresentata da Niccolò Pisilli, unico giallorosso convocato da Luciano Spalletti, e da Emmanuel Koné nei Galletti. (Voce Giallo Rossa)
Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. Peccato per il risultato ma anche oggi la prestazione c'è stata alla grande ". (Tuttosport)
Però è chiaro che questa sconfitta qualche problema lo crea da un punto di vista di sicurezza ma non deve toglierci le certezze che abbiamo acquisito". Lo ha detto il ct dell'Italia Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni Rai dopo il ko contro la Francia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)