LIVE TJ - ITALIA-FRANCIA 1-2 - Cambiaso in gol nel primo tempo, si riparte a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra girandola di cambi: fuori Dimarco, entra Udogie. Per i francesi, l'ingresso in campo lo fa Pavard per Kounde. 32' - Per gli azzurri entra Maldini per Cambiaso (super positiva la prova del bianconero), per i francesi l'avvicendamento è tra Barcola e Thuram. 28' - Manteniamo alta la pressione guadagnando un calcio d'angolo. 23' MAMMA MIA CAMBIASO! - Si accentra Cambiaso e lascia partire una conclusione a giro che per poco non sorprende un attento Maignan. (Tutto Juve)
Su altre testate
La Francia di Deschamps vince per 3-1 contro l'Italia di Luciano Spalletti, a San Siro, e le ruba il primato nel gruppo 2. (il Giornale)
Sufficiente, nel complesso, la prova di Locatelli, che suggerisce e prova a verticalizzare quando può. Nel finale, ormai in odore di sostituzione, viene anticipato di testa dall'ex compagno Rabiot. (Tutto Juve)
Marco Campanella Il primo tempo inizia subito nel peggiore dei modi per gli Azzurri: pronti, via e la Francia è già in vantaggio grazie alla testata di Adrien Rabiot, dagli sviluppi di un calcio d’angolo. (Voce Giallo Rossa)
Italia in difficoltà ma Cambiaso la rimette in corsa: Francia avanti 2-1 al 45' (Tutto Napoli)
Italia in difficoltà per oltre mezz'ora, poi Cambiaso la rimette in corsa: 2-1 Francia al 45' (TUTTO mercato WEB)
Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)