Le pagelle dell'Italia - Squadra stanca e disattenta sui piazzati. Retegui non la vede mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squadra stanca e disattenta sui piazzati. Retegui non la vede mai Risultato finale: Italia-Francia 1-3 Vicario 5 - Incolpevole sul primo e sul terzo gol della Francia, sfortunato sul secondo quando con la schiena spedisce la sfera in fondo al sacco. Ma in generale tra i pali dà un po' meno sicurezze del solito. Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Il primo tempo inizia subito nel peggiore dei modi per gli Azzurri: pronti, via e la Francia è già in vantaggio grazie alla testata di Adrien Rabiot, dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
La Francia di Deschamps vince per 3-1 contro l'Italia di Luciano Spalletti, a San Siro, e le ruba il primato nel gruppo 2. (il Giornale)
Dopo una scalata da applausi l'Italia inciampa all'ultimo gradino: a San Siro si consuma la rivincita della Francia, che vince 3-1 prendendosi la vetta del girone. Un successo che porta la firma di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Adrien Rabiot, che realizza una doppietta con due goal fotocopia, di testa su azione d'angolo. (Goal Italia)
L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League. Al termine del match di San Siro la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato le pagelle degli azzurri. (Tutto Napoli)
La differenza tra qualificarsi per primi o per secondi ai quarti di Nations è tutta qui... All'Italia sarebbe bastato perdere di un gol contro la Francia, invece l'1-3 condanna Spalletti al secondo posto nel gruppo e a un sorteggio più complicato. (La Gazzetta dello Sport)