Nations League - Le pagelle di Italia-Francia 1-3: Digne disegna calcio, Rabiot segna. Cambiaso non basta, male Retegui

Nations League - Le pagelle di Italia-Francia 1-3: Digne disegna calcio, Rabiot segna. Cambiaso non basta, male Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Spalletti e l'urlo per Sinner in conferenza stampa: "Bravo Jannik!" Gruppo 2 della Lega A di Nations League, è terminato sul punteggio di 1-3, frutto delle reti Rabiot (doppietta), Vicario - autogol su punizione di Digne - e Cambiaso. La gara è stata arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. Con questo risultato la Francia termina il girone al primo posto e l'Italia al secondo: per ottenere il primato i transalpini avevano bisogno di un successo con due gol di scarto. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Peccato per il risultato ma anche oggi la prestazione c'è stata alla grande ". Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Tuttosport)

Sugli scudi anche l'ex giallorosso Digne che ha fornito due assist e propiziato la rete del 2-0 su una punizione deviata in porta da Vicario. Gli azzurri di Spalletti chiudono al secondo posto il gruppo B di Nations League a quota 13 punti alle spalle della nazionale allenata da Deschamps che si qualifica così come prima grazie alla miglior differenza reti. (Tuttosport)

L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League. Al termine del match di San Siro la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato le pagelle degli azzurri. (Tutto Napoli)

La Roma in Nazionale - Italia-Francia 1-3 - Koné sontuoso in mezzo al campo, Pisilli resta in panchina

L'Italia ispira Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato il grande protagonista della serata di Nations League che ha visto contrapposte Italia e Francia nell'ultimo match del girone. Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. (Goal Italia)

Italia, che crollo: la Francia vince 3-1 a San Siro e gli soffia il 1º posto In un San Siro tutto esaurito la gara è finita 1-3, un finale che ha permesso ai transalpini di finire avanti agli azzurri in virtù di una migliore differenza reti generale. (Tutto Napoli)

Vocegiallorossa.it Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)