Cambiaso: “La prestazione c’è stata”. Kean e l’occasione finale: “Bravo Maignan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la sconfitta dell' Italia in Nations League per mano della Francia . L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. Peccato per il risultato ma anche oggi la prestazione c'è stata alla grande ". (Tuttosport)
Su altri giornali
Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)
Gruppo 2 della Lega A di Nations League, è terminato sul punteggio di 1-3, frutto delle reti Rabiot (doppietta), Vicario - autogol su punizione di Digne - e Cambiaso. La gara è stata arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. (Eurosport IT)
La Francia di Marcus Thuram batte 3-1 l'Italia a San Siro e conquista il primo posto del girone di Nations League. Prova solida dei transalpini che mettono subito in chiaro la questione al secondo minuto del primo tempo con Rabiot, abile a siglare il vantaggio sugli sviluppi di un corner. (Fcinternews.it)
L'Italia perde il primato ma resta testa di serie: la Francia vince 3-1 a San Siro con doppietta di Rabiot e gol di Digne. La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. (Corriere della Sera)
Koundé 6 - Dimarco è un cliente scomodo un po' per tutti, quando poi Tonali raddoppia il lavoro si moltiplica. Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. Koné lancia segnali a Ranieri (TUTTO mercato WEB)
Inutile la rete segnata da Cambiaso. (Fanpage.it)