Nations League: Spalletti, ko non deve toglierci certezze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il bilancio è sicuramente positivo, abbiamo visto l'impegno dei ragazzi e delle buone cose anche stasera. Però è chiaro che questa sconfitta qualche problema lo crea da un punto di vista di sicurezza ma non deve toglierci le certezze che abbiamo acquisito". Lo ha detto il ct dell'Italia Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni Rai dopo il ko contro la Francia."Purtroppo è così, quando potresti vivere una serata più tranquilla poi vai dentro e prendi subito gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
Conta il giusto, cioè quasi nulla il primo posto sfumato in Nations League. Non facciamo drammi né processi a Spalletti, ci mancherebbe. Però un po’ di delusione è giusto accennarla, anche perché ci eravamo abituati bene dopo l’Europeo. (Calciomercato.com)
Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? "Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. (Tutto Juve)
Inutile la rete segnata da Cambiaso. (Fanpage.it)
Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. Koné lancia segnali a Ranieri Maignan 6 - L'Italia non martella come al solito, ma comunque deve affrontare una serata in costante tensione. Sempre attento sui palloni che passano dalle sue parti, può fare poco sul gol subito. (TUTTO mercato WEB)
A pensare che cosa avrebbe potuto essere e non è stato. Pensoso. (La Gazzetta dello Sport)
In un San Siro tutto esaurito la gara è finita 1-3, un finale che ha permesso ai transalpini di finire avanti agli azzurri in virtù di una migliore differenza reti generale. L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League (Tutto Napoli)