Italia-Francia 1-3, le pagelle dei transalpini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MAIGNAN 6,5. Praticamente mai impegnato, gol a parte, fino alla parata su Kean nel recupero. KOUNDÉ 5,5. Crede fin troppo nei suoi mezzi e viene fulminato da Dimarco che gli ruba il pallone dell’1-2. KONATÉ 7. Fisicamente invalicabile per chiunque ci provi. SALIBA 7. Gli attaccanti azzurri gli sbattono contro per tutta la gara. DIGNE 7,5. Incide fortemente sulla gara: due assist da fermo e la punizione del raddoppio. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. Dopo l'impresa di giovedì a Bruxelles che ci è valsa la qualificazione ai quarti di Nations League la formazione di Deschamps ci batte in casa, riscatta il ko dell'andata e ci nega la possibilità del primo posto nel girone grazie a una migliore differenza reti complessiva nel girone. (La Gazzetta dello Sport)
Maignan salva il primo posto della Francia al 94°. Theo rimane in panchina (Milan News)
Gli azzurri hanno perso gran parte dei duelli a centrocampo e non sono riusciti a sostenere Retegui in attacco. La nazionale deve ancora crescere. Uno stop - quasi fisiologico - all'interno del processo di crescita del gruppo. (Goal Italia)
Inutile la rete segnata da Cambiaso. (Fanpage.it)
Koundé 6 - Dimarco è un cliente scomodo un po' per tutti, quando poi Tonali raddoppia il lavoro si moltiplica. Risultato finale: Italia - Francia 1-3 (TUTTO mercato WEB)
Tre gol su tre subiti da palla inattiva e in alcuni interventi non è stato preciso come in altre occasioni. (fcinter1908)