Italia-Francia, a San Siro ci sono Ibrahimovic e Fofana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia-Francia, a San Siro ci sono Ibrahimovic e Fofana A San Siro si sta giocando la sfida tra Italia e Francia, ultima gara del girone di UEFA Nations League: entrambe le squadre sono già qualificate ai quarti di finale della competizione ma sin giocano il primo posto nel girone. Alla Scala del Calcio ci sono tantissimi ex calciatori e in generale tante personalità del mondo del calcio sugli spalti. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League (Tutto Napoli)
Italia in difficoltà per oltre mezz'ora, poi Cambiaso la rimette in corsa: 2-1 Francia al 45' (TUTTO mercato WEB)
Luciano Spalletti analizza ai microfoni di Rai Sport il ko di San Siro contro la Francia che costa all'Italia il primo posto del girone in Nations League. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. (Sport Mediaset)
Due rossoneri impegnati in questa giornata di pausa nazionali: i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez hanno fatto visita a un posto molto familiare come San Siro con la Francia. I transalpini hanno battuto l'Italia a domicilio per 3-1 con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario, propiziato da una grande punizione di Lucas Digne che oggi sostituiva proprio Theo Hernandez. (Milan News)
Praticamente mai impegnato, gol a parte, fino alla parata su Kean nel recupero. KONATÉ 7. (Quotidiano Sportivo)
Figuraccia in eurovisione per l'Italia: dopo il bel successo per 1-0 ottenuto pochi giorni fa contro il Belgio stavolta gli Azzurri sono caduti (e male) per 3-1 a San Siro contro la Francia, costantemente padrona del gioco e apparsa ben più motivata rispetto alla formazione di Spalletti. (Firenze Viola)