Rabiot doppietta, Cambiaso non basta: Francia prima, l'Italia di Spalletti ko

Rabiot doppietta, Cambiaso non basta: Francia prima, l'Italia di Spalletti ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Italia esce sconfitta dal prato di San Siro per mano della Francia che si è imposta col punteggio di 3-1: mattatore della serata l'ex bianconero Rabiot , autore di una doppietta. Sugli scudi anche l'ex giallorosso Digne che ha fornito due assist e propiziato la rete del 2-0 su una punizione deviata in porta da Vicario. Gli azzurri di Spalletti chiudono al secondo posto il gruppo B di Nations League a quota 13 punti alle spalle della nazionale allenata da Deschamps che si qualifica così come prima grazie alla miglior differenza reti (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Inutile la rete segnata da Cambiaso. (Fanpage.it)

La Nazionale di Luciano Spalletti ha incassato un pesante 3-1 che ha permesso ai transalpini, all'ultim (TUTTO mercato WEB)

Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. Koné lancia segnali a Ranieri Maignan 6 - L'Italia non martella come al solito, ma comunque deve affrontare una serata in costante tensione. Sempre attento sui palloni che passano dalle sue parti, può fare poco sul gol subito. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Francia, a San Siro ci sono Ibrahimovic e Fofana

Risultato finale: Italia-Francia 1-3 Squadra stanca e disattenta sui piazzati. Retegui non la vede mai (TUTTO mercato WEB)

La fase a gironi della UEFA Nations League 2024/25 è arrivata alla sua conclusione. (Calciomercato.com)

Italia-Francia, a San Siro ci sono Ibrahimovic e Fofana (Milan News)