Le pagelle dell’Italia: Di Lorenzo sufficiente, 5 per Buongiorno: colpito e affondato sulla sua specialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle dell’Italia: Di Lorenzo sufficiente, 5 per Buongiorno: colpito e affondato sulla sua specialità L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League. Al termine del match di San Siro la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato le pagelle degli azzurri. Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fase a gironi e l'ha fatto con un punteggio che ha consentito alla Francia di effettuare il sorpasso. (Tutto Napoli)
Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? Luciano Spalletti ha commentato la sconfitta contro la Francia ai microfoni della Rai. Le parole del ct azzurro: " (Tutto Juve)
Non siamo stati bravi oggi perché abbiamo cercato di forzare la partita, spendendo tante energie. Fermo. (La Gazzetta dello Sport)
Italia presuntuosa e distratta: scordiamoci Sinner, nel calcio non siamo padroni del mondo Conta il giusto, cioè quasi nulla il primo posto sfumato in Nations League. Non facciamo drammi né processi a Spalletti, ci mancherebbe. (Calciomercato.com)
Una sconfitta che fa scendere gli azzurri al secondo posto nel girone di Nations League e adesso i sorteggi si fanno più duri. L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. (ilmattino.it)
Dopo l'impresa di giovedì a Bruxelles che ci è valsa la qualificazione ai quarti di Nations League la formazione di Deschamps ci batte in casa, riscatta il ko dell'andata e ci nega la possibilità del primo posto nel girone grazie a una migliore differenza reti complessiva nel girone. (La Gazzetta dello Sport)