Italia, Spalletti: "Bilancio positivo, ma questa sconfitta mina la nostra sicurezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti analizza ai microfoni di Rai Sport il ko di San Siro contro la Francia che costa all'Italia il primo posto del girone in Nations League. Gli Azzurri sono stati puniti dai calci piazzati. "Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato - l'analisi del ct -. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Gli azzurri hanno dimostrato di dover ancora lavorare parecchio per raggiungere i livelli di altre nazionali ben più rodate, ma continuano a far registrare dei progressi che lasciano ben sperare. Gli azzurri hanno perso gran parte dei duelli a centrocampo e non sono riusciti a sostenere Retegui in attacco. (Goal Italia)
L'Italia cade all'ultima curva: la Francia vince a San Siro e arriva prima (Milan News)
Koundé 6 - Dimarco è un cliente scomodo un po' per tutti, quando poi Tonali raddoppia il lavoro si moltiplica. Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. Koné lancia segnali a Ranieri (TUTTO mercato WEB)
La prestazione di Cambiaso A deciderla, a proposito di Juventus, è stata una doppietta di Adrien Rabiot, sommata all'autorete di Guglielmo Vicario, a rega (ilBianconero)
Con lo sguardo fisso nel vuoto. A pensare che cosa avrebbe potuto essere e non è stato. (La Gazzetta dello Sport)
L'esterno della Juventus ancora in gol con la Nazionale, una rete che non è servita per raggiungere il primo posto nel girone di Nations League: "C'è un po' di dispiacere per il risultato, ma la gara l'abbiamo fatta, la strada è giusta e dobbiamo guardare avanti". (Sky Sport)