Francia, Rabiot: "Volevamo la rivincita con l'Italia: da tanto non giocavamo così"

Francia, Rabiot: Volevamo la rivincita con l'Italia: da tanto non giocavamo così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Francia, Rabiot: "Volevamo la rivincita con l'Italia: da tanto non giocavamo così" Al suo ritorno in Italia, il centrocampista della Francia Adrien Rabiot ha fatto decisamente il suo dovere, mettendo a segno una doppietta che ha spezzato le gambe agli azzurri di Spalletti. Parlando a TF1 a fine partita, l'ex giocatore della Juventus ha detto: "Era da molto tempo che non giocavamo una partita del genere, dato che non avevamo lottato in questo modo tutti insieme, fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Peccato per il risultato ma anche oggi la prestazione c'è stata alla grande ". Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Tuttosport)

"Purtroppo è così. Quando potresti vivere una serata più tranquilla, vai dentro e prendi subito gol su calcio piazzato. Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. E' un po' casuale, tutti calci piazzati. (Tutto Juve)

Maignan salva il primo posto della Francia al 94°. Theo rimane in panchina (Milan News)

Italia-Francia, Cambiaso: "Buona prestazione, è mancata attenzione"

La Nazionale di Deschamps ci restituisce il 3-1 dell’andata. Rabiot ricorda che cosa vuol dire essere un centrocampista vero Deve essere dura la vita del tifoso juventino non convertito sulla via di Damasco del thiagomottismo più giuntolismo. (IlNapolista)

Tra le note positive della serata di San Siro, nonostante la sconfitta contro la Francia, c'è sicuramente la prestazione con gol di Andrea Cambiaso: "C'è un po' di dispiacere per i tre gol presi su palle inattive, è mancata un po' di attenzione, la prestazione c'è stata, abbiamo attaccato, abbiamo fatto una buona gara - dice a fine partita - Di sicuro quando affronti queste grandi nazionali è difficile, ma il nostro percorso è quello di continuare a guardare avanti". (Sky Sport)

Nella notte del toccante tributo a Gigi Riva, l’Italia si spegne e cade 3-1 a San Siro sotto i colpi della Francia. I Bleus di Deschamps vincono senza troppa fatica l’ultima partita del gruppo A2 di Nations League e volano ai quarti di finale della competizione da primi della classe. (Adnkronos)