Fischi all'inno della Francia che affronta l'Italia a San Siro in Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È vergognoso (e anche imbarazzante) quanto accaduto a San Siro a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra l’Italia di Luciano Spalletti e la Francia di Didier Deschamps, nell’ultima gara dei gironi di Nations League. Una pioggia di fischi, provenienti dalle tribune del Meazza, ha coperto l’inno francese. Infatti, quando le squadre si sono schierate in campo ed è iniziata a suonare la Marsigliese sono arrivati i fischi, durati qualche secondo, per poi essere ripetuti alla fine dell’esecuzione dell’inno francese. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due ct (fcinter1908)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)
Locatelli al posto di Rovella unica novità La sorpresa è in porta. Né abbracci, né fischi: San Siro dovrà tenere nel cassetto l’accoglienza che aveva preparato per Gigio Donnarumma. Il portiere del Psg a cui i milanisti non hanno mai perdonato il tradimento non ci sarà: colpa di un virus intestinale. (la Repubblica)
Domenica 17 novembre 2024, ore 20:45 ITALIA - FRANCIA 1-3 (3' Rabiot, 32' aut. Vicario, 35' Cambiaso, 65' Rabiot) (La Lazio Siamo Noi)
Il tecnico Alfonso Greco e il difensore Cristian Fabriani sono intervenuti in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti in merito alla prestazione odierna culminata con la sconfitta interna per 1-0 con la Virtus Entella. (SARdies.it)
TRE SU QUATTRO DENTRO – Come succede ormai da mesi l’Inter è protagonista assoluta negli undici della nazionale. Alle ore 20.45 l’Italia affronterà la Francia nell’ultima giornata di UEFA Nations League e ha la possibilità di confermarsi al primo posto con un pareggio. (Inter-News)