Nations League, Italia-Francia: Pisilli in panchina, Koné titolare

Nations League, Italia-Francia: Pisilli in panchina, Koné titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ultima gara di Nations League per gli Azzurri di Luciano Spalletti che hanno già conquistato il primo posto nel girone. A San Siro ci sarà la sfida contro la Francia. Pisilli parte dalla panchina, mentre Manu Koné inizia dal 1'. Fuori Donnarumma e spazio a Vicario in porta. Davanti Retegui. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’omaggio a Gigi Riva, il campo vede una ricerca di conferme su mentalità e gioco ma il test si dimostra subito impegnativo: grande lotta fin dai primi minuti e vantaggio ospite al 2′ con Rabiot di testa e poi controllano la gara con grande palleggio e diversi falli che spezzano un ritmo che gli azzurri non riescono a trovare. (Europa Calcio)

ADDIO PRIMO POSTO! – Il sorteggio per l’Italia non sarà benevolo ai quarti di finale di UEFA Nations League. Spagna, Germania o Portogallo, la sconfitta con la Francia vale tanto. Federico Dimarco ha comunque siglato l’ennesimo assist della sua stagione, confermando l’altissimo livello che ha raggiunto. (Inter-News)

Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due ct (fcinter1908)

Italia-Francia, doppio Rabiot di testa e Digne: niente primo posto

TRE SU QUATTRO DENTRO – Come succede ormai da mesi l’Inter è protagonista assoluta negli undici della nazionale. Alle ore 20.45 l’Italia affronterà la Francia nell’ultima giornata di UEFA Nations League e ha la possibilità di confermarsi al primo posto con un pareggio. (Inter-News)

La sorpresa è in porta. Né abbracci, né fischi: San Siro dovrà tenere nel cassetto l’accoglienza che aveva preparato per Gigio Donnarumma. Il portiere del Psg a cui i milanisti non hanno mai perdonato il tradimento non ci sarà: colpa di un virus intestinale. (la Repubblica)

Italia-Francia, problemi per Donnarumma: Spalletti sceglie il sostituto Al posto del portiere del PSG ci sarà Guglielmo Vicario, resterà dunque in panchina l'estremo difensore del Napoli Alex Meret. A riferirlo è la redazione di Sky Sport. (Tutto Napoli)