RIVIVI LA DIRETTA - Italia - Francia 1-3: azzurri secondi in Nations League

RIVIVI LA DIRETTA - Italia - Francia 1-3: azzurri secondi in Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com UEFA Nations League | 6a giornata Domenica 17 novembre 2024, ore 20:45 Stadio San Siro, Milano ITALIA - FRANCIA 1-3 (3' Rabiot, 32' aut. Vicario, 35' Cambiaso, 65' Rabiot) ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso (76' Maldini), Frattesi (66' Raspadori), Locatelli (66' Rovella), Tonali, Dimarco (82' Udogie); Barella, Retegui (66' Kean). (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi è il 17° anniversario della spettacolare vittoria dell'Italia per 2-1 in Scozia, come parte di una campagna di qualificazione di successo per UEFA EURO 2008 per gli Azzurri. Luca Toni ha dato agli ospiti un vantaggio al secondo minuto all'Hampden Park di Glasgow, ma Barry Ferguson ha pareggiato al 65° minuto. (Sky Sport)

Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due ct (fcinter1908)

GOL! Italia-FRANCIA 0-1! Rete di Rabiot! Corner dalla sinistra di Digne battuto direttamente verso il centro dell'area, con Rabiot che stacca bene di testa, infilando in rete verso destra: inutile il tentativo di salvataggio sulla linea da parte di Dimarco. (la Repubblica)

Italia-Francia, le formazioni ufficiali: Donnarumma fuori per virus intestinale

Uno stadio San Siro pieno quello per Italia-Francia, ultima gara della Nazionale per il 2024 con entrambe le squadre già qualificate per i quarti di Nations League. (Europa Calcio)

A San Siro ci sarà la sfida contro la Francia. Ultima gara di Nations League per gli Azzurri di Luciano Spalletti che hanno già conquistato il primo posto nel girone. (ForzaRoma.info)

Locatelli al posto di Rovella unica novità Per il resto confermata una formazione molto simile a quella che ha in testa Spalletti come undici titolare. (la Repubblica)