Italia-Francia, le formazioni ufficiali: Barella ancora trequartista, cinque interisti dal 1′

Italia-Francia, le formazioni ufficiali: Barella ancora trequartista, cinque interisti dal 1′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due ct Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League. Spalletti rinuncia a Donnarumma per un virus intestinale: gioca Vicario in porta. I nerazzurri italiani in campo sono Bastoni, Frattesi, Dimarco e Barella, schierato ancora come trequartista (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Nazionale Azzurra ospita a San Siro la Francia sapendo di poter contare su tre preziosissimi punti di vantaggio, ma anche di aver offerto nelle ultime uscite prestazioni così importanti da non dover temere nessuno. (Goal Italia)

Ecco la classifica, con la differenza reti:​Italia 13 (+7)​Francia 10 (+4)​Belgio 4 (-2)​Israele 1 (-9) (Alessandro Bocci) Contro la Francia, l’Italia ha cominciato un percorso virtuoso e stasera a San Siro, 72 giorni dopo l’impresa del Parco dei Principi, ha l’occasione di chiudere il cerchio, scacciando l’ombra maledetta di un Europeo sciagurato che pesa ancora tantissimo su Luciano Spalletti (Corriere della Sera)

Ultimi novanta minuti per chiudere il girone di UEFA Nations League da primi della classe: a San Siro si gioca Italia-Francia.Gli Azzurri di Luciano Spalletti, dopo il successo a Bruxelles contro il Belgio, hanno raggiunto quota 13 punti e consolidato la vetta del gruppo 2 di Lega A e ospitano i Bleus di Didier Deschamps, 10 punti dopo il pareggio con Israele nelle scorso turno. (Calciomercato.com)

DONNARUMMA OUT PER ITALIA-FRANCIA

L'Italia è sotto 2-1 a San Siro al termine del primo tempo della sfida contro la Francia. Dopo un'abbondante mezz'ora di evidente difficoltà che ha visto la squadra di Deschamps trovare due gol con un colpo di testa di Rabiot e uno sfortunato autogol di Vicario, la Nazionale di Spalletti è tornata in partita e ha accorciato le distanze con un tap-in di Cambiaso che ha sfruttato una palla scodellata al centro da Dimarco. (Tutto Napoli)

Davanti Retegui. Fuori Donnarumma e spazio a Vicario in porta. (ForzaRoma.info)

Al suo posto scenderà in campo Vicario, portiere del Tottenham. Un virus intestinale lo ha messo ko a poche ore dal match contro la Francia. (Sport Mediaset)