Sfortunato autogol di Vicario, poi il gol di Cambiaso: Italia-Francia 1-2 al 35esimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha raddoppiato la Francia poco dopo la mezz'ora. Autogol di Vicario che dopo una punizione di Digne sbattuta sulla traversa ha involontariamente colpito il pallone con la schiena e depositato la sfera (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
La Francia ci riporta sulla terra. Dopo l'impresa di giovedì a Bruxelles che ci è valsa la qualificazione ai quarti di Nations League la formazione di Deschamps ci batte in casa, riscatta il ko dell'andata e ci nega la possibilità del primo posto nel girone grazie a una migliore differenza reti complessiva nel girone. (La Gazzetta dello Sport)
I tifosi azzurri hanno infatti fischiato 'La Marsigliese', l'inno nazionale francese. L'Italia è impegnata nel match di Nations League contro la Francia. (CalcioNapoli1926.it)
Sufficiente, nel complesso, la prova di Locatelli, che suggerisce e prova a verticalizzare quando può. Nel finale, ormai in odore di sostituzione, viene anticipato di testa dall'ex compagno Rabiot. (Tutto Juve)
Italia in difficoltà per oltre mezz'ora, poi Cambiaso la rimette in corsa: 2-1 Francia al 45' (TUTTO mercato WEB)
Gli azzurri strappano comunque il pass per i quarti di finale ma lo fanno da secondi del girone e con sorteggio decisamente ostico sullo sfondo (sulla strada degli azzurri potrebbe esserci una tra Spagna, Germania e Portogallo). (Quotidiano Sportivo)
L'Italia è stata sconfitta 1-3 in casa dalla Francia perdendo il primato nel Gruppo 2 della Nations League. Al 3' l'ex juventino Rabiot ha aperto la sua serata di grazia infilando il vantaggio sugli sviluppi di corner, ripetendosi poi anche al 65' da calcio di punizione per la sua doppietta. (Sport Mediaset)