È iniziata Italia-Francia! Pioggia di fischi a San Siro per la Nazionale allenata da Deschamps
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia di fischi per l'inno francese poco prima dell'inizio della sfida di Nations League fra Italia e Francia. Mentre i calciatori azzurri applaudivano con rispetto gli avversari, dagli spalti di Sa (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo una scalata da applausi l'Italia inciampa all'ultimo gradino: a San Siro si consuma la rivincita della Francia, che vince 3-1 prendendosi la vetta del girone. Un successo che porta la firma di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Adrien Rabiot, che realizza una doppietta con due goal fotocopia, di testa su azione d'angolo. (Goal Italia)
Sulla sconfitta: "Secondo me quello che ci ha creato più problemi è stata la mancanza di pulizia di gioco con i centrocampisti, abbiamo permesso a loro di chiudersi; c'era da usare tanta qualità, non siamo stati bravi". (Fantacalcio ®)
A San Siro c'erano tutti i presupposti per una serata di calcio di alto livello, sporcata da un brutto episodio prima dell'inizio della partita. L'Italia è impegnata nel match di Nations League contro la Francia. (CalcioNapoli1926.it)
L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fase a gironi e l'ha fatto con un punteggio che ha consentito alla Francia di effettuare il sorpasso. (Milan News)
Molto positiva la prova di Cambiaso, sufficiente invece il match di Locatelli. E' finita a San Siro, la Francia espugna San Siro per 3-1 e si qualifica al primo posto del girone A di Nations League. (Tutto Juve)
I Bleus di Deschamps vincono senza troppa fatica l’ultima partita del gruppo A2 di Nations League e volano ai quarti di finale della competizione da primi della classe. Nella notte del toccante tributo a Gigi Riva, l’Italia si spegne e cade 3-1 a San Siro sotto i colpi della Francia. (Adnkronos)