Italia Francia, il risultato in diretta live della partita di Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è il 17° anniversario della spettacolare vittoria dell'Italia per 2-1 in Scozia, come parte di una campagna di qualificazione di successo per UEFA EURO 2008 per gli Azzurri. Luca Toni ha dato agli ospiti un vantaggio al secondo minuto all'Hampden Park di Glasgow, ma Barry Ferguson ha pareggiato al 65° minuto. Christian Panucci ha risolto la contesa, segnando al 91° minuto. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
In caso di vittoria con due o più gol, invece, sarebbe la Francia di Deschamps a passare come prima e, quindi, eviterebbe al sorteggio Spagna, Portogallo e Germania. Gli azzurri hanno addirittura tre risultati a disposizione perché, anche con una sconfitta con un gol di scarto , lascerebbero i transalpini dietro per la differenza reti generale. (Eurosport IT)
Una pioggia di fischi, provenienti dalle tribune del Meazza, ha coperto l’inno francese. Infatti, quando le squadre si sono schierate in campo ed è iniziata a suonare la Marsigliese sono arrivati i fischi, durati qualche secondo, per poi essere ripetuti alla fine dell’esecuzione dell’inno francese. (Corriere della Sera)
LA SFIDA – Italia-Francia è in programma stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La formazione allenata da Luciano Spalletti si auspica di concludere al meglio un girone impreziosito da prestazioni convincenti e convinzioni acquisite grazie ai risultati conseguiti sul campo. (Inter-News)
Oggi alle 21:00 Serie Italia-Francia, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia solo 2, Deschamps senza Theo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Manca un'ora e mezza al calcio d'inizio di Italia-Francia, sfida che chiude il Gruppo A2 di Nations League. Problemi per Gianluigi Donnarumma, non al meglio per un virus intestinale non sarà del match. (Tutto Napoli)
La Francia si prepara a sfidare l’Italia questa sera nella cruciale sfida di Nations League allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Con Kylian Mbappé assente, il ct Didier Deschamps si affida a un attacco rinnovato, dove Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, è il principale candidato per il ruolo di punta centrale. (Inter-News)