Fischi alla Marsigliese prima di Italia-Francia: vergogna a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Imbarazzante quanto accaduto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Italia-Francia, la partita che chiude il girone azzurro di Nations League. Una pioggia di fischi ha coperto le prime note della Marsigliese, il meraviglioso inno francese che evoca la rivoluzione e i suoi valori. Italia-Francia, fischi alla Marsigliese Quando dagli altoparlanti sono partite le prime note della Marsigliese dalla curva sud occupata dai tifosi azzurri sono piovuti una marea di fischi. (la Repubblica)
Su altri giornali
La Scala del Calcio è il teatro di un incasso record per una partita dell'Italia, ovvero un milione 652mila e 799 euro. Sono 68.156 i tifosi presenti questa sera a San Siro per Italia-Francia, partita valida per il gruppo A2 di Nations League (Fcinternews.it)
Ha raddoppiato la Francia poco dopo la mezz'ora. (TUTTO mercato WEB)
Al 3' l'ex juventino Rabiot ha aperto la sua serata di grazia infilando il vantaggio sugli sviluppi di corner, ripetendosi poi anche al 65' da calcio di punizione per la sua doppietta. L'Italia è stata sconfitta 1-3 in casa dalla Francia perdendo il primato nel Gruppo 2 della Nations League (Sport Mediaset)
Italia prima nel Girone 2 della Lega A di Nations League. (Corriere della Sera)
Gruppo 2 della Lega A di Nations League, è terminato sul punteggio di 1-3, frutto delle reti Rabiot (doppietta), Vicario - autogol su punizione di Digne - e Cambiaso. La gara è stata arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. (Eurosport IT)
Al 33' il raddoppio: punizione capolavoro di Digne che sbatte sulla traversa, poi su Vicario e finisce nel sacco. La Francia di Marcus Thuram batte 3-1 l'Italia a San Siro e conquista il primo posto del girone di Nations League (Fcinternews.it)