Donnarumma bloccato da un virus: Barella il capitano dell'Italia contro la Francia

Donnarumma bloccato da un virus: Barella il capitano dell'Italia contro la Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Donnarumma bloccato da un virus: Barella il capitano dell'Italia contro la Francia Con Gianluigi Donnarumma bloccato da un virus intestinale a poche ore dal fischio d'inizio, sarà Nicolò Barella il capitano dell'Italia per la sfida contro la Francia, gara valida per il gruppo A2 di Nations League. Nel suo stadio il centrocampista dell'Inter indosserà la fascia al braccio perché in questo gruppo è secondo per numero di presenze in Azzurro dopo l'estremo difensore del PSG Questa sera Luciano Spalletti ha cambiato solo due calciatori rispetto alla squadra che giovedì sera ha battuto il Belgio a Bruxelles: Vicario al posto di Donnarumma e Locatelli al posto di Rovella. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La differenza tra qualificarsi per primi o per secondi ai quarti di Nations è tutta qui... Il sorteggio dei quarti sarà venerdì a mezzogiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Spalletti e l'urlo per Sinner in conferenza stampa: "Bravo Jannik!" (Eurosport IT)

La Francia espugna San Siro e si prende il primo posto nel girone di Nations League: Italia sconfitta 3-1, protagonista Rabiot con una doppietta. (Goal Italia)

Italia-Francia, a San Siro ci sono Ibrahimovic e Fofana

Gli azzurri, che erano già qualificati, sono comunque ammessi alla seconda fase e nelle prossime settimane conoscerà il nome della testa di serie che andrà ad affrontare. Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale e un augurio di un buon proseguimento di serata dal vostro Mirko Di Natale. (Tutto Juve)

L'Italia è sotto 2-1 a San Siro al termine del primo tempo della sfida contro la Francia. Dopo un'abbondante mezz'ora di evidente difficoltà che ha visto la squadra di Deschamps trovare due gol con un colpo di testa di Rabiot e uno sfortunato autogol di Vicario, la Nazionale di Spalletti è tornata in partita e ha accorciato le distanze con un tap-in di Cambiaso che ha sfruttato una palla scodellata al centro da Dimarco. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Francia, a San Siro ci sono Ibrahimovic e Fofana (Milan News)