Italia-Francia 1-3 - Cambiaso tra i migliori, sufficiente la prova di Locatelli

Italia-Francia 1-3 - Cambiaso tra i migliori, sufficiente la prova di Locatelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sufficiente, nel complesso, la prova di Locatelli, che suggerisce e prova a verticalizzare quando può. Nel finale, ormai in odore di sostituzione, viene anticipato di testa dall'ex compagno Rabiot. CAMBIASO 7 - Strabordante, è i piedi delle migliori occasioni azzurre costruite stasera. E' in un momento magico e la speranza è di rivederlo così a San Siro anche tra qualche giorno con il Milan... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il sorteggio dei quarti sarà venerdì a mezzogiorno. Portogallo, Spagna o Germania, invece che (probabilmente) Croazia, Olanda o Danimarca. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia ispira Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato il grande protagonista della serata di Nations League che ha visto contrapposte Italia e Francia nell'ultimo match del girone. Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. (Goal Italia)

Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)

Francia, Rabiot: "Volevamo la rivincita con l'Italia: da tanto non giocavamo così"

Tra le note positive della serata di San Siro, nonostante la sconfitta contro la Francia, c'è sicuramente la prestazione con gol di Andrea Cambiaso: "C'è un po' di dispiacere per i tre gol presi su palle inattive, è mancata un po' di attenzione, la prestazione c'è stata, abbiamo attaccato, abbiamo fatto una buona gara - dice a fine partita - Di sicuro quando affronti queste grandi nazionali è difficile, ma il nostro percorso è quello di continuare a guardare avanti". (Sky Sport)

Risultato finale: Italia - Francia 1-3 Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. Koné lancia segnali a Ranieri (TUTTO mercato WEB)

Francia, Rabiot: "Volevamo la rivincita con l'Italia: da tanto non giocavamo così" Al suo ritorno in Italia, il centrocampista della Francia Adrien Rabiot ha fatto decisamente il suo dovere, mettendo a segno una doppietta che ha spezzato le gambe agli azzurri di Spalletti. (TUTTO mercato WEB)