Non basta il gol di Cambiaso, chiudiamo secondi il girone di Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' finita a San Siro, la Francia espugna San Siro per 3-1 e si qualifica al primo posto del girone A di Nations League. Gli azzurri, che erano già qualificati, sono comunque ammessi alla seconda fase e nelle prossime settimane conoscerà il nome della testa di serie che andrà ad affrontare. Molto positiva la prova di Cambiaso, sufficiente invece il match di Locatelli. Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale e un augurio di un buon proseguimento di serata dal vostro Mirko Di Natale (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Due rossoneri impegnati in questa giornata di pausa nazionali: i francesi Mike Maignan e Theo Hernandez hanno fatto visita a un posto molto familiare come San Siro con la Francia. I transalpini hanno battuto l'Italia a domicilio per 3-1 con una doppietta di Rabiot e un autogol di Vicario, propiziato da una grande punizione di Lucas Digne che oggi sostituiva proprio Theo Hernandez. (Milan News)
A pensare che cosa avrebbe potuto essere e non è stato. Immobile. (La Gazzetta dello Sport)
L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fase a gironi e l'ha fatto con un punteggio che ha consentito alla Francia di effettuare il sorpasso. (Milan News)
L'Italia all'ultima curva ha salutato il primo posto nel gruppo A2 di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Difesa VICARIO 5 Nemmeno il tempo di godersi la maglia da titolare a sorpresa, per l’indisposizione di Donnarumma, che Rabiot ha già segnato. Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo. (ilmattino.it)
CAMBIASO 7 - Strabordante, è i piedi delle migliori occasioni azzurre costruite stasera. E' in un momento magico e la speranza è di rivederlo così a San Siro anche tra qualche giorno con il Milan... (Tutto Juve)