LIVE TJ - ITALIA-FRANCIA 1-2 - Cambiaso riapre il match

LIVE TJ - ITALIA-FRANCIA 1-2 - Cambiaso riapre il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non c'è recupero, il primo tempo si chiude con il risultato di 2-1 per la Francia. Partita non intensissima e ricca di occasioni, ma vive di folate e di calci da fermo. La Francia è abile a sfruttare quest'ultimo aspetto, con il gol di Rabiot da calcio d'angolo e la punizone di Digne che trova la deviazione di schiena di Vicario. Bravissimi a non disunirci e Cambiaso non ci fa uscire dalla partita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Francia 3-1ITALIAVicario 5,5: gioca a sorpresa al posto di Donnarumma, sul primo gol poteva presidiare meglio l'area di rigore, sulla punizione di Digne è sfortunato nel rimpallo-autogol sulla traversa. (Calciomercato.com)

Sulla sconfitta Il bilancio: "Sicuramente positivo, perché abbiamo visto l'impegno dei ragazzi anche stasera. È chiaro che poi questa sconfitta qualche problema a livello di sicurezze, ma non deve toglierci quello che abbiamo acquisito". (Fantacalcio ®)

Sufficiente, nel complesso, la prova di Locatelli, che suggerisce e prova a verticalizzare quando può. Nel finale, ormai in odore di sostituzione, viene anticipato di testa dall'ex compagno Rabiot. (Tutto Juve)

Italia-Francia, Spalletti: "Stasera meno pulizia nelle giocate a centrocampo"

All'Italia sarebbe bastato perdere di un gol contro la Francia, invece l'1-3 condanna Spalletti al secondo posto nel gruppo e a un sorteggio più complicato. Portogallo, Spagna o Germania, invece che (probabilmente) Croazia, Olanda o Danimarca. (La Gazzetta dello Sport)

Altra girandola di cambi: fuori Dimarco, entra Udogie. Per i francesi, l'ingresso in campo lo fa Pavard per Kounde. 32' - Per gli azzurri entra Maldini per Cambiaso (super positiva la prova del bianconero), per i francesi l'avvicendamento è tra Barcola e Thuram. (Tutto Juve)

– Ha un retrogusto amaro l’ultima partita del girone di Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro perde 3-1 con la Francia, a cui deve quindi lasciare il primo posto del gruppo B. (Quotidiano Sportivo)