Hellas Verona, Zanetti: “Primo tempo orribile. Sull’espulsione di Suslov l’arbitro ha sbagliato. Sono più arrabbiato che preoccupato”

“Merito al Como senza dubbio, ma anche demerito nostro. Volevamo essere aggressivi su tutti i palloni, ma non ci siamo riusciti. Eravamo sempre bloccati ed in ritardo. Ci saltavano sempre. L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. (Hellas Live)

La notizia riportata su altri media

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

«La cronaca della partita» Vittoria di gioco e spirito da parte del Como, che batte 3-2 il Verona e infila il secondo successo di fila dopo quello di Bergamo contro l’Atalanta. Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti. (la Repubblica)

“Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. (Europa Calcio)

Pagelle, la difesa balla. Belahyane carica. Suslov, espulsione incomprensibile

Il Como cala di nuovo il tris. Seconda vittoria per 3-2 dei lariani. (Espansione TV)

Fabregas dovrà invece essere bravo a gestire il vantaggio, arrivato dopo una prima frazione a senso unico. Si attende la reazione di Zanetti che potrebbe provare a giocarsi le carte Rocha e Mosquera per far male ai padroni di casa. (La Gazzetta dello Sport)

TCHATCHOUA 5,5 Monitpò, tre parate decisive. Kastanos non si vede mai. Frese è attento (Hellas1903.it)