VIDEO: Venezia81, Mariacarla Boscono sul red carpet con le ali in testa, stivaloni e look gothic

VIDEO: Venezia81, Mariacarla Boscono sul red carpet con le ali in testa, stivaloni e look gothic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mariacarla Boscono sfila sul red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia con un originale look ispirato al gotico, composto da un lungo abito svolazzante bianco decorato da piccole piume nere, ali nere fra i capelli e stivaloni da biker alti fino al ginocchio. (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

/30 Getty (Sky Tg24 )

È finalmente cominciato fra pellicole, sfarzo, abiti di lusso ed emozioni il festival cinematografico italiano più atteso dell'anno. I film Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton e Maria di Pablo Larraín hanno aperto le danze dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mentre sul red carpet del lido hanno sfilato, maestose, le rispettive protagoniste, Jenna Ortega e Angelina Jolie. (Cosmopolitan)

Credits: @soccins Via Instagram – Un clean look irresistibile, con un tocco di glam, per Clara CLARA E LA MANICURE PERFETTAMENTE ABBINATA ALL’ABITO (Cliomakeup)

Mariacarla Boscono a Venezia 81 con le ali in testa, i red carpet e le passerelle per lei diventano opere d'arte

C’è chi dice che i red carpet delle grandi occasioni, come la Mostra del Cinema di Venezia, siano ormai démodé: li osserviamo da decenni, ci magnetizzano ancora? Io forse li paragonerei ai libri impacchettati a Natale: un regalo non proprio originale, che in un certo senso ci si è abituati a ricevere, ma che fa comunque sempre piacere. (Donna Moderna)

Se ogni sera i radar sono puntati sul red carpet per intercettare tendenze e fare il pieno di ispirazioni, non da meno accade nei loro momenti più rilassati, dove code sbarazzine, onde fluenti, chignon e raccolti maxi diventano protagonisti. (Vanity Fair Italia)

A Venezia si è messa le ali in testa, ma non è la prima volta che Mariacarla Boscono si esprime con beauty look sopra le righe. La sua specialità e trasforramre l'improbabile in un capolavoro estetico (Vanity Fair Italia)