Mostra del Cinema di Venezia 2024, i look di oggi delle star al Lido, da Borghi a Jude Law

Mostra del Cinema di Venezia 2024, i look di oggi delle star al Lido, da Borghi a Jude Law
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/17 IPA/Fotogramma A Venezia anche l'ex marito di Britney Spears, Sam Asghari, che dopo la partecipazione a qualche produzione sta tentando di fare il salto dalla carriera di modello a quella di attore Lo speciale di Sky TG24 sulla Mostra del Cinema di Venezia (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Mariacarla Boscono sfila sul red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia con un originale look ispirato al gotico, composto da un lungo abito svolazzante bianco decorato da piccole piume nere, ali nere fra i capelli e stivaloni da biker alti fino al ginocchio. (L'Unione Sarda.it)

È uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di film, ma la Mostra del Cinema di Venezia è anche una passerella esclusiva sui cui le celeb ci offrono quotidianamente nuovi spunti e idee per i nostri look. (Grazia)

E a cui, soprattutto, si può dare sempre una chance di scoperta e – chissà – magari anche sorpresa. (Donna Moderna)

Jude, Alessandro e gli altri: alla Mostra del cinema di Venezia 2024 arrivano i belli&bravi. Tutti i look (e i voti) del quarto red carpet

Mariacarla Boscono sfila sul red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia con un originale look ispirato al gotico, composto da un lungo abito svolazzante bianco decorato da piccole piume nere, ali nere fra i capelli e stivaloni da biker alti fino al ginocchio. (il Giornale)

Ecco le pagelle dei look. Eva Green in viola Eva Green, per il suo secondo red carpet (proprio ieri, venerdì 30 agosto, ha sfilato per la prima volta) ha optato per un look decisamente più comodo del tubino attillatissimo delle scorse ore. (leggo.it)

Alessandro Borghi, Jude Law, Nicholas Hoult e non solo: al Lido un drappello di star al maschile al cui fascino è difficile resistere. Scopriamo i loro outfit, decisamente casual ma gustosamente chic. Ma anche quelli delle presenze femminili che, certo, non sono state a guardare. (Vanity Fair Italia)