Festival di Venezia, i look: il bacio di Tamberi (8), Victoria dei Maneskin sublime (9), il dejavù di Emily (6), Borghi non delude (8)

Festival di Venezia, i look: il bacio di Tamberi (8), Victoria dei Maneskin sublime (9), il dejavù di Emily (6), Borghi non delude (8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Asso pigliatutto di questa edizione re Giorgio veste anche la incantevole Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin che dà una pista a tutte le altre dive del red carpet: capelli, come sempre, impeccabili, quell'effetto messy che tutte vorrebbero chiedere al proprio parrucchiere. Un red carpet solitario, senza la fidanzata brasiliano-olandese Luna Passos e soprattutto senza gli altri componenti del gruppo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Dopo le tante - elegantissime - presenze femminili dei primi tre giorni della Mostra del cinema di Venezia 2024, ecco che al Lido approdano finalmente due autentici e ammiratissimi belli&bravi: il primo è Alessandro Borghi, in laguna per accompagnare il film Campo di battaglia di Gianni Amelio; il secondo una sorta di suo omologo d'Oltreoceano - è biondo, sornione e fascinoso proprio come lui - ovvero Jude Law, protagonista del film in con corso The Order di Justin Kurzel, al fianco dell'altrettanto irresistibile Nicholas Hoult. (Vanity Fair Italia)

Mariacarla Boscono sfila sul red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia con un originale look ispirato al gotico, composto da un lungo abito svolazzante bianco decorato da piccole piume nere, ali nere fra i capelli e stivaloni da biker alti fino al ginocchio. (il Giornale)

A Venezia è arrivato Lucien Laviscount, per la gioia di tutti i suoi fan italiani e per gli spettatori di Emily in Paris, una delle serie televisive del momento, tra le più seguite dagli appassionati di moda. (Sky Tg24 )

Festival di Venezia, pagelle quarto red carpet: Emily unica (10) Balivo sbaglia ancora (5)

Non solo attori, però, perché la prestigiosa passerella è stata calcata anche da alcuni atleti che hanno preso parte alle ultime Olimpiadi di Parigi come, ad esempio, Paola Egonu e Gianmarco Timberi. Ecco le pagelle dei look. (leggo.it)

A Venezia è il giorno di Jude Law: ma anche, come sempre degli abiti da gran sera che solcano il red carpet. «Se ci penso tremo dalla paura» (ilgazzettino.it)

L'edizione 2024 del Festival del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e, nella quarta serata della kermesse, sono stati presentati diversi film in concorso, tra cui Campo di battaglia, con protagonista Alessandro Borghi, che ha sfilato sul tappeto rosso con un look elegantissimo, con un tocco originale. (DiLei)