Jude, Alessandro e gli altri: alla Mostra del cinema di Venezia 2024 arrivano i belli&bravi. Tutti i look (e i voti) del quarto red carpet

Jude, Alessandro e gli altri: alla Mostra del cinema di Venezia 2024 arrivano i belli&bravi. Tutti i look (e i voti) del quarto red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Borghi, Jude Law, Nicholas Hoult e non solo: al Lido un drappello di star al maschile al cui fascino è difficile resistere. Scopriamo i loro outfit, decisamente casual ma gustosamente chic. Ma anche quelli delle presenze femminili che, certo, non sono state a guardare. A cominciare da una Victoria De Angelis tutta nuova Dopo le tante - elegantissime - presenze femminili dei primi tre giorni della Mostra del cinema di Venezia 2024, ecco che al Lido approdano finalmente due autentici e ammiratissimi belli&bravi: il primo è Alessandro Borghi, in laguna per accompagnare il film Campo di battaglia di Gianni Amelio; il secondo una sorta di suo omologo d'Oltreoceano - è biondo, sornione e fascinoso proprio come lui - ovvero Jude Law, protagonista del film in con corso The Order di Justin Kurzel, al fianco dell'altrettanto irresistibile Nicholas Hoult. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo attori, però, perché la prestigiosa passerella è stata calcata anche da alcuni atleti che hanno preso parte alle ultime Olimpiadi di Parigi come, ad esempio, Paola Egonu e Gianmarco Timberi. Ecco le pagelle dei look. (leggo.it)

A rubargli la scena, però, è stata la bellissima Emily Ratajkowski, che ha osato con un look verde acido, mostrandosi più bella che mai. (DiLei)

Da Venezia 81 al nostro guardaroba: ecco 8 look delle celeb a Venezia che anche noi vogliamo copiare prima che finisca la bella stagione. È uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di film, ma la Mostra del Cinema di Venezia è anche una passerella esclusiva sui cui le celeb ci offrono quotidianamente nuovi spunti e idee per i nostri look. (Grazia)

Red carpet Festival di Venezia 2024: la chioma effetto nuvola di Emily Ratajkowski e tutti i beauty look della quarta serata

L’ampia scollatura abbraccia delicatamente il seno, giocando seducentemente con tessuti ora velati e ora in raso iper luminoso. Eccola con un nuovo hairstyling e un abito vintage di Gucci by Tom Ford del 2004 nella sontuosa tonalità del verde oliva, che lascia trasparire tutta la sensualità della modella. (Whoopsee)

È il quarto giorno al Festival di Venezia 2024, quello dell'atteso Campo Di Battaglia di Gianni Amelio, il primo dei cinque film italiani in Concorso, che nel cast vanta volti del calibro di Alessandro Borghi, Gabriel Montesi e Federica Rosellini. (Vanity Fair Italia)

Jenna, con rossetto rosso lampante e sguardo altrettanto scarlatto, e Winona con sguardo dark e bold dotato di ciglia finte (e un maxi raccolto a ciambella). Per un look monotinta. (AMICA - La rivista moda donna)