Mostra del Cinema, le pagelle dei look sul red carpet: Paola Egonu sbaglia tutto (6), Emrata brat (7), Victoria De Angelis sottotono (7), Chechu Rodriguez femme fatale (8)

Mostra del Cinema, le pagelle dei look sul red carpet: Paola Egonu sbaglia tutto (6), Emrata brat (7), Victoria De Angelis sottotono (7), Chechu Rodriguez femme fatale (8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Venezia è il giorno di Jude Law: ma anche, come sempre degli abiti da gran sera che solcano il red carpet. Da Cecilia Rodriguez femme fatale a Sveva Alviti lady in red, le nostre pagelle di questa sera. Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. «Se ci penso tremo dalla paura» (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E a cui, soprattutto, si può dare sempre una chance di scoperta e – chissà – magari anche sorpresa. (Donna Moderna)

Da Cecilia Rodriguez femme fatale a Sveva Alviti lady in red, le nostre pagelle di questa sera. Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». (ilmessaggero.it)

Prosegue il sodalizio tra l’attore italiano e Alessandro Michele, che passato alla maison Valentino ha creato questo look per il suo omonimo. Alessandro Borghi (la Repubblica)

Sono Jude Law e Alessandro Borghi le star del red carpet: cronaca del terzo giorno al Festival di Venezia

Il Festival del Cinema di Venezia è arrivato alla sua quarta giornata e, anche oggi sabato 31 agosto, i divi del cinema hanno illuminato il red carpet della laguna veneta. Ecco le pagelle dei look. Eva Green in viola Eva Green, per il suo secondo red carpet (proprio ieri, venerdì 30 agosto, ha sfilato per la prima volta) ha optato per un look decisamente più comodo del tubino attillatissimo delle scorse ore. (leggo.it)

Dopo le tante - elegantissime - presenze femminili dei primi tre giorni della Mostra del cinema di Venezia 2024, ecco che al Lido approdano finalmente due autentici e ammiratissimi belli&bravi: il primo è Alessandro Borghi, in laguna per accompagnare il film Campo di battaglia di Gianni Amelio; il secondo una sorta di suo omologo d'Oltreoceano - è biondo, sornione e fascinoso proprio come lui - ovvero Jude Law, protagonista del film in con corso The Order di Justin Kurzel, al fianco dell'altrettanto irresistibile Nicholas Hoult. (Vanity Fair Italia)

L'altro film in gara per il Leone d’oro del 31 agosto ha Alessandro Borghi come protagonista. (Vanity Fair Italia)