Red Carpet Venezia 2024, le pagelle a tutti gli abiti visti alla Mostra del Cinema il 31 agosto

Red Carpet Venezia 2024, le pagelle a tutti gli abiti visti alla Mostra del Cinema il 31 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/30 Getty A Venezia è arrivato Lucien Laviscount, per la gioia di tutti i suoi fan italiani e per gli spettatori di Emily in Paris, una delle serie televisive del momento, tra le più seguite dagli appassionati di moda. Il britannico sfodera un outfit molto formale perfino per i suoi gusti. Il suo nome è spuntato molte volte tra i probabili candidati per il nuovo James Bond. Ci sta anticipando qualcosa? Intanto il suo look gli vale un 7. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Esplosivo. E le sue protagoniste, Jenna Ortega e Winona Ryder, insieme sul red carpet mostrano i beauty look più eccentrici e sopra le righe della prima serata. (AMICA - La rivista moda donna)

L'ultima volta al Lido della star era stata nel 2009 a fianco di Colin Firth per A single man. Oggi Jude non si è fermato con i fotografi prima della conferenza stampa scatenando la prima polemica di Venezia 81, e ha poi provato a farsi perdonare sul red carpet dove ha sfoderato il sorriso dei tempi di Alfie. (Vanity Fair Italia)

Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». (ilgazzettino.it)

Jude, Alessandro e gli altri: alla Mostra del cinema di Venezia 2024 arrivano i belli&bravi. Tutti i look (e i voti) del quarto red carpet

QUALI SONO STATI I BEAUTY LOOK TOP DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2024? (Cliomakeup)

Per lei capelli lisci super sleek con riga centrale, trucco occhi nei toni del rosa e labbra in tinta. CLARA E LA MANICURE PERFETTAMENTE ABBINATA ALL’ABITO (Cliomakeup)

Dopo le tante - elegantissime - presenze femminili dei primi tre giorni della Mostra del cinema di Venezia 2024, ecco che al Lido approdano finalmente due autentici e ammiratissimi belli&bravi: il primo è Alessandro Borghi, in laguna per accompagnare il film Campo di battaglia di Gianni Amelio; il secondo una sorta di suo omologo d'Oltreoceano - è biondo, sornione e fascinoso proprio come lui - ovvero Jude Law, protagonista del film in con corso The Order di Justin Kurzel, al fianco dell'altrettanto irresistibile Nicholas Hoult. (Vanity Fair Italia)