Il red carpet di Emily Ratajkowski a Venezia 81 per "Campo di battaglia"

Il red carpet di Emily Ratajkowski a Venezia 81 per Campo di battaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emily Ratajkowski l’ha fatto di nuovo, ci ha stupiti anche qui a Venezia, dove è stata una delle protagoniste del red carpet di “Campo di battaglia”, nel giorno 4 dell’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica. Eccola con un nuovo hairstyling e un abito vintage di Gucci by Tom Ford del 2004 nella sontuosa tonalità del verde oliva, che lascia trasparire tutta la sensualità della modella. L’ampia scollatura abbraccia delicatamente il seno, giocando seducentemente con tessuti ora velati e ora in raso iper luminoso. (Whoopsee)

Ne parlano anche altri media

In laguna vince la creatività tricolore. A inaugurare ufficialmente il primo tappeto rosso di Alessandro Michele per la maison romana è stato Alessandro Borghi. (Milano Finanza)

Un terzetto di uomini da far tremare i polsi: Brad Pitt, Jude Law e Alessandro Borghi. Attori di razza e anche uomini dal fascino innegabile. Ma chi vince la gara dell’eleganza? Sul pianeta femminile invece, la comparsa di Amal Clooney all’evento promosso da Cartier a margine della Mostra catalizza l’attenzione. (la Repubblica)

L’artista, che giusto nelle scorse ore ha lanciato il nuovo progetto da solista nelle vesti di dj, con il singolo “Get up btch! shake ya ass” in collaborazione con Anitta, è una delle tante celeb che hanno presenziato alla prima di “Campo di battaglia”, film di Gianni Amelio, con Alessandro Borghi. (Whoopsee)

Venezia, pagelle look di oggi: Paola Egonu sbaglia tutto (6), Jude Law (10), Emrata brat (7), Victoria De Angelis sottotono (7)

Guarda i dettagli del suo look mozzafiato e l'atmosfera esclusiva della serata. (ilmessaggero.it)

Solo quattro fa, nel 2019, era la padrona di casa: nominata Madrina della kermesse, ogni sera accoglieva ospiti del mondo cinematografico, sfoggiando tantissimi look, uno più bello dell'altro. Tra le firme c'erano tantissime maison italiane come Valentino, Gucci, Fendi, Alberta Ferretti, per non dimenticare Armani che da sempre l'ha vestita con le sue creazioni couture, anche in occasione del suo matrimonio con Gianpaolo Sannino (disegnato appositamente per l'occasione). (Vogue Italia)

«Se ci penso tremo dalla paura» Da Cecilia Rodriguez femme fatale a Sveva Alviti lady in red, le nostre pagelle di questa sera. (ilmessaggero.it)

Il red carpet di Emily Ratajkowski a Venezia 81 per "Campo di battaglia"