Festival di Venezia, pagelle quarto red carpet: Emily unica (10) Balivo sbaglia ancora (5)

Festival di Venezia, pagelle quarto red carpet: Emily unica (10) Balivo sbaglia ancora (5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'edizione 2024 del Festival del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e, nella quarta serata della kermesse, sono stati presentati diversi film in concorso, tra cui Campo di battaglia, con protagonista Alessandro Borghi, che ha sfilato sul tappeto rosso con un look elegantissimo, con un tocco originale. A rubargli la scena, però, è stata la bellissima Emily Ratajkowski, che ha osato con un look verde acido, mostrandosi più bella che mai. (DiLei)

Su altri media

A Venezia si è messa le ali in testa, ma non è la prima volta che Mariacarla Boscono si esprime con beauty look sopra le righe. La sua specialità e trasforramre l'improbabile in un capolavoro estetico (Vanity Fair Italia)

Non solo attori, però, perché la prestigiosa passerella è stata calcata anche da alcuni atleti che hanno preso parte alle ultime Olimpiadi di Parigi come, ad esempio, Paola Egonu e Gianmarco Timberi. Il Festival del Cinema di Venezia è arrivato alla sua quarta giornata e, anche oggi sabato 31 agosto, i divi del cinema hanno illuminato il red carpet della laguna veneta. (leggo.it)

Da Cecilia Rodriguez femme fatale a Sveva Alviti lady in red, le nostre pagelle di questa sera. Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». (ilgazzettino.it)

Un'idea per la testa: le acconciature casual di fine estate, le ispirazioni (fuori dal red carpet) delle star a Venezia 2024

Clara Soccini, conosciuta semplicemente come Clara, è sempre più proiettata nel mondo dello spettacolo. La cantante e attrice, diventata famosa con Mare Fuori, ha cantato alla serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia 2024 e ha conquistato tutti con il suo beauty look in perfetto stile clean girl. (Cliomakeup)

L'ultima volta al Lido della star era stata nel 2009 a fianco di Colin Firth per A single man. Oggi Jude non si è fermato con i fotografi prima della conferenza stampa scatenando la prima polemica di Venezia 81, e ha poi provato a farsi perdonare sul red carpet dove ha sfoderato il sorriso dei tempi di Alfie. (Vanity Fair Italia)

Eppure, tra un flash e l'altro, le star del cinema e dello spettacolo non mancano di cedere al fascino della praticità, optando per soluzioni più casual, facili da realizzare (anche per noi), che sfoggiano durante i photocall o in occasione dei momenti liberi tra un appuntamento e l'altro. (Vanity Fair Italia)