Red carpet Festival di Venezia 2024: la chioma effetto nuvola di Emily Ratajkowski e tutti i beauty look della quarta serata

Red carpet Festival di Venezia 2024: la chioma effetto nuvola di Emily Ratajkowski e tutti i beauty look della quarta serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalla chioma vaporosa della modella ai raccolti extra sleek, dalle cascate di soffici onde fino ai make-up dai magnetici bagliori. Tutta la bellezza delle star sul quarto red carpet di Venezia È il quarto giorno al Festival di Venezia 2024, quello dell'atteso Campo Di Battaglia di Gianni Amelio, il primo dei cinque film italiani in Concorso, che nel cast vanta volti del calibro di Alessandro Borghi, Gabriel Montesi e Federica Rosellini. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo speciale di Sky TG24 sulla Mostra del Cinema di Venezia A Venezia anche l'ex marito di Britney Spears, Sam Asghari, che dopo la partecipazione a qualche produzione sta tentando di fare il salto dalla carriera di modello a quella di attore (Sky Tg24 )

L'ultima volta al Lido della star era stata nel 2009 a fianco di Colin Firth per A single man. Oggi Jude non si è fermato con i fotografi prima della conferenza stampa scatenando la prima polemica di Venezia 81, e ha poi provato a farsi perdonare sul red carpet dove ha sfoderato il sorriso dei tempi di Alfie. (Vanity Fair Italia)

A Venezia è il giorno di Jude Law: ma anche, come sempre degli abiti da gran sera che solcano il red carpet. Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. (ilmessaggero.it)

Alessandra Mastronardi splende al Festival di Venezia 2024 con l'abito onda Giorgio Armani Privé

/30 Getty (Sky Tg24 )

La madrina Sveva Alviti non delude nemmeno nella quarta serata del Festival: per l'occasione, si trasforma in una seducente sirenetta in rosso, scegliendo un abito a sequin con suggestiva scollatura a fiore. (DiLei)

Solo quattro fa, nel 2019, era la padrona di casa: nominata Madrina della kermesse, ogni sera accoglieva ospiti del mondo cinematografico, sfoggiando tantissimi look, uno più bello dell'altro. Tra le firme c'erano tantissime maison italiane come Valentino, Gucci, Fendi, Alberta Ferretti, per non dimenticare Armani che da sempre l'ha vestita con le sue creazioni couture, anche in occasione del suo matrimonio con Gianpaolo Sannino (disegnato appositamente per l'occasione). (Vogue Italia)