Sono Jude Law e Alessandro Borghi le star del red carpet: cronaca del terzo giorno al Festival di Venezia

Sono Jude Law e Alessandro Borghi le star del red carpet: cronaca del terzo giorno al Festival di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultima volta al Lido della star era stata nel 2009 a fianco di Colin Firth per A single man. Oggi Jude non si è fermato con i fotografi prima della conferenza stampa scatenando la prima polemica di Venezia 81, e ha poi provato a farsi perdonare sul red carpet dove ha sfoderato il sorriso dei tempi di Alfie. L'altro film in gara per il Leone d’oro del 31 agosto ha Alessandro Borghi come protagonista. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Credits: @soccins Via Instagram – Un clean look irresistibile, con un tocco di glam, per Clara Per lei capelli lisci super sleek con riga centrale, trucco occhi nei toni del rosa e labbra in tinta. (Cliomakeup)

Alessandro Borghi, Jude Law, Nicholas Hoult e non solo: al Lido un drappello di star al maschile al cui fascino è difficile resistere. Scopriamo i loro outfit, decisamente casual ma gustosamente chic. Ma anche quelli delle presenze femminili che, certo, non sono state a guardare. (Vanity Fair Italia)

Se ogni sera i radar sono puntati sul red carpet per intercettare tendenze e fare il pieno di ispirazioni, non da meno accade nei loro momenti più rilassati, dove code sbarazzine, onde fluenti, chignon e raccolti maxi diventano protagonisti. (Vanity Fair Italia)

I migliori beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2024

Dalla chioma vaporosa della modella ai raccolti extra sleek, dalle cascate di soffici onde fino ai make-up dai magnetici bagliori. Tutta la bellezza delle star sul quarto red carpet di Venezia (Vanity Fair Italia)

L’ampia scollatura abbraccia delicatamente il seno, giocando seducentemente con tessuti ora velati e ora in raso iper luminoso. Emily Ratajkowski l’ha fatto di nuovo, ci ha stupiti anche qui a Venezia, dove è stata una delle protagoniste del red carpet di “Campo di battaglia”, nel giorno 4 dell’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica. (Whoopsee)

I film Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton e Maria di Pablo Larraín hanno aperto le danze dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mentre sul red carpet del lido hanno sfilato, maestose, le rispettive protagoniste, Jenna Ortega e Angelina Jolie. (Cosmopolitan)