Dybala studia il recupero coi Friedkin, riecco Celik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Col fiato sospeso. È l’attesa a farla da padrona, in queste ore, in una Trigoria svuotata dagli impegni dei nazionali (in undici hanno raggiunto i loro rispettivi ritiri), con i pensieri incentrati sull’infortunio di Paulo Dybala. Uno stop che non ci voleva, con la lesione al tendine del semitendinoso della coscia sinistra a fermare il campione argentino nel suo momento migliore (per continuità e incisività) da quando veste la maglia della Roma (Il Romanista)
Su altri media
Alessia Scataglini 19 marzo - 00:00 Un altro infortunio in casa Roma, e stavolta a pagarne le conseguenze è Paulo Dybala. L’argentino, subentrato nella ripresa durante la partita contro il Cagliari, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo pochi minuti a causa di un problema fisico. (Pianeta Milan)
Arrivano brutte notizie in queste ore per l’Italia di Luciano Spalletti, con il ct Azzurro che dovrà fare i conti con l’infortunio subito da Calafiori (LazioNews24.com)
Calafiori si ferma nell’Italia dopo la gara in Nations League contro la Germania, come riportato da La Gazzetta dello sport. Bastoni pronto a tornare nel suo ruolo naturale, quello in cui gioca solitamente con la maglia dell’Inter. (InterNews24.com)

La Roma deve correre ai ripari e pensare a un piano senza Joya come d’altronde già avvenuto nelle ultime giornate delle scorse stagioni quando l’argentino è tornato solo per il gran finale. Come scrive Francesco Balzani su Leggo Paulo ha passato queste ore tra malumori e qualche rimpianto, ma anche con la voglia di tornare il prima possibile. (ForzaRoma.info)
Non bisogna aspettarsi miracoli dalla medicina: l'infortunio di Paulo Dybala è serio e come tale va trattato come scrive oggi il Corriere dello Sport. Metabolizzata la notizia, tra il dolore al... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia L'esito degli esami è arrivato, confermando quello che si temeva già da domenica sera: l'infortunio di Paulo Dybala è... (Virgilio)