Lite per il pallone a Torpignattara a Roma con insulti razzisti a bimbi indiani, 3 feriti di cui uno alla gola

Approfondimenti:
Migranti

La lite per il pallone si trasforma in un’aggressione con tanto di feriti e insulti razzisti. L’episodio si è verificato il 30 giugno a Roma, nel quartiere di Torpignattara. Un gruppo di adolescenti italiani ha preso di mira alcuni bambini indiani che stavano giocando a calcio nel parco Sangalli, scatenando una rissa che ha coinvolto anche i genitori dei piccoli. Lite per il pallone a Torpignattara La ricostruzione della lite Tre persone ferite, uno è grave Lite per il pallone a Torpignattara Come riporta La Repubblica, tutto è iniziato intorno alle 22, quando i ragazzi italiani hanno rubato la palla ai bambini e hanno iniziato a giocare tra di loro. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Prima gli insulti razzisti contro un gruppo di bambini indiani: “Negri di merda, tornate a casa vostra. Un’aggressione a sfondo razziale nel quartiere più multietnico della città: Torpignattara. (Repubblica Roma)

La lite per un pallone scatena l’aggressione contro gli indiani: “Tornate a casa vostra, siamo razzisti”. Tre feriti, uno alla gola